Scritto

  • il 20.02.2013
  • alle 09:05 PM
  • da E.Turriziani

VIVENDOINSIEME 0

Vivere…e sorridere dei guai così come non hai fatto mai è poi pensare che domani sarà sempre meglio…”

 Vasco Rossi

 

Durante il ciclo della vita, tutto è mutevole, tutto scorre, tutto si trasforma. Ciascun individuo perde e  ritrova l’equilibrio una, cento, mille volte, a causa o grazie ai continui cambiamenti che si verificano. Pur avendo solide basi emotive e forti radici, non è facile ri-centrarsi ogni volta.

VIVENDOINSIEME vuole essere proprio questo, un punto di contatto, un luogo di incontro, uno spazio di condivisione di esperienze ed emozioni, per evitare l’isolamento e trarre forza dall’unione.

L’obiettivo di questo progetto è: la possibilità di vedere le cose anche da un altro punto di vista, di realizzare che le esperienze non sono eccezionali ma comuni al genere umano e soprattutto l’opportunità di crescere attraverso il confronto. Solo prendendoci per mano, si può trovare e riscoprire la forza di affrontare il più bel viaggio che si possa fare attraverso se stessi: la vita

 

sottoscrivi i commenti via RSS

Non ci sono commenti per questo articolo

Inviaci un tuo commento

* sono campi richiesti

AVVERTENZA: i contenuti di questo sito si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato. L'autrice declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio o non aggiornato delle informazioni contenute.

Sito creato con WordPress e FREEmium Theme, sviluppato da Verdana.
I miei Blog: La Mediazione Familiare | Problemi di Coppia | Tutela del Minore | Violenza sulle Donne